Gli impianti della serie STOKKERMILL per il riciclo dei cavi elettrici sono progettati e realizzati per avere un’ottima qualità del prodotto trattato grazie a processi di triturazione e separazione a secco del rame e/o alluminio dalla parte isolante (gomma, pvc) dei cavi, senza emissioni di polveri nell’ambiente.
Sono disponibili diversi modelli con possibilità di personalizzazione.

SM-1000
La serie SM-1000 è la più compatta, entry-level per chi vuole avvicinarsi al mondo del riciclaggio avendo la migliore soluzione in termini di redditività, basso consumo e facilità di manutenzione e utilizzo.

SM-1200
La serie SM-1200 è adatta per piccoli e medie imprese, ideale per il riciclaggio di cavi elettrici in rame e alluminio. Grazie all’utilizzo di un ciclone e una cartuccia filtro per l’abbattimento delle polveri, non si hanno emissioni in atmosfera.

SM-3000
La serie SM-3000 è un impianto compatto, ma in grado di separare un grosso quantitativo di materiale, garantendo un ottimo rendimento in termini redditività, facilità di manutenzione e di utilizzo.
L’utilizzo di optional come il polverizzatore o il zig-zag, rendendo il prodotto finito di qualità superiore.

SM-5000
La serie SM-5000 è il top della gamma, adatto per medie e grosse imprese che presentano la necessità di riciclare grossi quantitativi di cavo. Possibilità di includere tutti gli optional, polverizzatore e zig-zag, e accessori come i pre-macinatori e nastri trasportatori.








ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy