pubblicato il 24/08/2010

Urban Rafting NAVILE - in gommone verso il Museo

Dal 24 giugno al 16 settembre, tutti i mercoledì e giovedì sera appuntamento per l'itinerario in gommone e a piedi lungo il corso del Navile, con visita al Museo del Patrimonio Industriale.

A cura del Settore Movimento UISP, dell'Associazione Vitruvio e del Museo del Patrimonio Industriale di Bologna.

Ritrovo a Parco di Villa Angeletti (ingresso via de' Carracci 65, con ampio parcheggio)

Due i giorni: mercoledì e giovedì e due gli orari: ore19.00 e 21.00

SOLO al giovedi si proseguirà il percorso con la visita al Museo del Patrimonio Industriale. Qui, i partecipanti saranno accompagnati in una tour guidato legato al tema di “BOLOGNA DELL’ACQUA E DELLA SETA” tra racconti, ricostruzioni, modelli funzionati e filmati per riscoprire il canale che fu, e la Bologna del XV secolo.
Sempre e solo al giovedi il ritorno al punto di partenza sarà assicurato per entrambi i turni (19.00 e 21.00) con il caratteristico City Red Bus offerto da ASCOM.
Il mercoledi invece una suggestiva passeggiata "guidata" e "raccontata" completerà una bella ed indimenticabile serata sotto le stelle.
Dopo una navigazione serale sul Navile, sarà così possibile ammirare ancora una volta la bellezza di un panorama che trasforma gradualmente le luci serali nei bagliori sfuggenti delle stelle a bordo del mezzo turistico.

Prezzo a persona: € 12,00
Per info e prenotazioni: Settore Movimento UISP tel 051/6027391 movimento@uispbologna.it
www.uispbologna.it
Posti limitati con prenotazione obbligatoria.




ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy