Medimare Residence Club è una nuova residenza turistico alberghiera, a tre stelle, situata a Patti (ME), nel centro dell’incantevole Golfo di Patti, tra Capo Tindari e Capo Calavà, proprio di fronte alle Isole Eolie, a breve distanza dalla Riserva Naturale di Marinello e dai suoi laghetti. Immersa nel verde della macchia mediterranea, ha appartamenti di varie dimensioni arredati con la massima cura.
Per la sua posizione, è un ottimo posto per trascorrere una vacanza in Sicilia all’insegna della sua scoperta o del suo mare. E’ infatti il punto di partenza ideale per escursioni in tutta la Sicilia: tutte le località possono essere raggiunte in una giornata (per le Isole Eolie, partenza diretta dal Residence). E se ci si vuole tuffare nel mare blu della Sicilia, si può scegliere tra svariate spiagge sabbiose, rocciose, attrezzate o incontaminate.
Gli appartamenti, circondati da verde e macchia mediterranea, sono dotati di aria condizionata autonoma, televisore, cucina con forno ed ampio frigorifero, servizio con box doccia e asciugacapelli, spazio esterno.
All’interno del Residence, si trova, inoltre, piscina, ristorante, pizzeria, area giochi bambini, ping pong, parcheggio auto ed ampi spazi verdi.





Attività Mediterraneo s.a.s. di Lembo Antonino A. & C.


 



ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA