Lexis è un'Agenzia Formativa che si occupa di crescita personale/professionale e utilizza il modello della PNL (Programmazione Neurolinguistica) all'interno di tutti i suoi programmi di formazione.
Fondata da Andrea Di Gregorio il 1° luglio 1999, Lexis è accreditata dal Ministero della Salute per il rilascio dei crediti ECM (Formazione Continua in Medicina), dal Ministero dell'Istruzione, per la formazione del personale docente e dalla FAIP (Federazione Associazione Italiane Psicoterapia). Dal 2003 il Sistema Gestione Qualità di Lexis è certificato con la norma UNI EN ISO 9001-2000.
Licenziatari per il rilascio delle certificazioni NLP Basic Practitioner ed NLP Master Practitioner (i due livelli istituzionali) dalla NLP University di Robert Dilts e Judith De Lozier (Co-Fondatori della PNL), Lexis ha, dal 2008, istituito un corso triennale per la formazione di Counselor Relazionali ad indirizzo PNL Sistemico. L'attestato di Accreditamento Professionale abilita all'attività di Counselor su tutto il territorio italiano. Il programma di formazione è stato riconosciuto e patrocinato anche dall'Università degli Studi di Bergamo.
Al di là dei riconoscimenti delle istituzioni, Lexis riceve apprezzamenti dai suoi clienti per l'alta qualità delle lezioni e per il percorso evolutivo attento alla sensibilità di ogni singolo partecipante. I corsi di Lexis sono curati nei dettagli e si avvalgono di strutture di alta qualità.
La costante attenzione all'aggiornamento da parte di Lexis e dei suoi docenti fa sì che i corsi di formazione siano sempre all'avanguardia e all'altezza delle aspettative dei suoi clienti.






ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA