Forniture per attività commerciali, negozi, uffici

Quando il lusso va in bagno: wc chimici di lusso per cerimonie ed eventi


Quando il lusso va in bagno: wc chimici di lusso per cerimonie ed eventi

Il mercato dei bagni chimici a Roma, così come nelle altre città italiane, sta registrando una continua crescita e, di conseguenza, l'offerta proposta dalle aziende produttrici di wc mobili si sta adattando all'andamento in positivo della domanda tramite la presentazione di prodotti e servizi innovativi legati al settore della vendita e noleggio di bagni chimici.

In un mercato in continua espansione, l'offerta diventa più “rifinita”, in grado di adattarsi alle diverse esigenze della clientela. Dimentichiamo dunque per un attimo i tradizionali bagni chimici ai quali siamo abituati, la cui estetica non è poi molto piacevole. Oggi la fornitura di servizi mobili apre le porte al lusso, creando prodotti che si adattano ad una target di clienti ben definito. Tra le più recenti proposte del settore troviamo infatti i bagni chimici di lusso, pensati per rispondere alle esigenze organizzative di eventi ed occasioni quali ad esempio matrimoni, cerimonie, meeting, sfilate di moda.

Sempre più aziende, attive nel campo della produzione, fornitura e noleggio di box docce e bagni chimici, hanno varcato la soglia del mercato del lusso proponendo wc chimici studiati appositamente per l'organizzazione e la realizzazione di eventi in location esclusive. Che si tratti di un castello, una residenza storica, una villa di lusso o un'esclusivo party in rica al mare poco importa: l'offerta è ampia e varia e garantisce l'assoluto comfort in ogni situazione.

Bagni chimici dal design elegante, cura meticolosa dei dettagli, materiali preziosi, spazi ampi e fornitura di una vasta gamma di accessori permettono di superare la vecchia concezione di wc chimico per presentare una gamma di servizi che non ha nulla da invidiare al tradizionale bagno in murature delle residenze più prestigiose.

Strutture laterali effetto legno, lavabi marmorizzati e illuminazione ben studiata permettono la realizzazione di moduli mobili che non tralasciano certamente la cura del dettaglio. Dimenticate i box in pvc scolorito, oggi il settore si sposta nell'ambito de rent a luxury toilet.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA