Mobili e complementi d'arredo

Lavorare a Milano presso un ufficio arredato con Regus


Perchè preoccuparsi delle solite difficoltà da affrontare per aprire un'azienda quando ci sono gli gi spazi di lavoro flessibili?



Non servono capitali o budget elevatissimi: adesso è possibile affittare un ufficio per il tempo che si vuole, senza gli usuali vincoli dei contratti d'affitto, e lavorare nella città che si desidera, persino all'estero. Non si tratta di uno spazio ufficio comune ma di un ufficio all'avanguardia, arredato e dotato di tutti gli strumenti necessari per lavorare.

Gli edifici che ospitano tali uffici prendono il nome di business centre o centri uffici. La loro ubicazione è solitamente centrale, in modo tale da farsi notare subito, sin dal primo giorno d'affito, ed avere accanto tutto ciò che serve per non doversi spostare dall'ufficio di continuo, evitando così inutili perdite di tempo. Ogni istante è prezioso per il lavoro: i centri uffici offrono tutti i mezzi per ottimizzare anche il tempo che si ha a disposizione. Ancora una volta, nessuno spreco.

Affittare un normale ufficio in centro richiede spese addirittura spaventose. Gli stessi costi dei normali affitti sono più elevati per fattori diversi: i soldi da anticipare a causa del contratto d'affitto, il costo dei lavori di ristrutturazione (se necessari), i mobili d'ufficio e gli strumenti di lavoro, e altro tempo e denaro per tutti gli ulteriori contratti (luce, acqua, telefono). Il noleggio ufficio non si è affermato solamente perché offre numerose possibilità: per molti costituisce una soluzione, l'unico modo per permettersi, in termini economici, l'avvio di un business proprio.

Non serve perdere tempo alla ricerca di una struttura valida e a basso prezzo; si possono benissimo evitare i corsi di formazione per il personale e la selezione dei propri impiegati perchè i centri affari offrono persino un team preparato e con esperienza. Per qualsiasi comodità esistono dei servizi di ogni genere che sono davvero d'aiuto, sia nelle necessità di base che in quelle più specifiche, ed è possibile usufruirne per il tempo che si vuole. La chiave del successo dei centri uffici risiede nella flessibilità, nell'innovazione e nella convenienza delle tipologie d'affitto e dei servizi offerti, poiché al centro di ogni decisione vi è sempre e comunque l'affittuario, il quale, a sua volta, è libero di usufruire di un ufficio o di un determinato servizio per un tot di tempo stabilito da lui stesso.

Il maggior fornitore di servizi di outsourcing (di preciso ci riferiamo a spazi di lavoro flessibili) si chiama Regus, e da diversi anni è presente anche nel nostro stato: a Torino, Roma, da alcuni mesi anche a Napoli, ma soprattutto a Milano. I centri presenti in quest'ultima città sono in maggior numero rispetto alle altre località: l'ultima apertura è stata lo spazio ufficio a Milano Fiori, ubicato in una zona meno centrale ma comunque fornita di ogni servizio, e a meno di mezz'ora dal cuore del capoluogo lombardo. Presto verranno inaugurati anche altri due centri: uno a Linate e uno nei pressi della stazione centrale.

Se l'idea vi alletta, richiedere un preventivo è totalmente gratuito, così come il numero verde dell'azienda: 800 553 730.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA