Attività sportive, spettacolo e divertimento

Quale tendenza per il 2017 influenzerà lo stile del matrimonio?


Il mondo wedding è un settore in continua crescita ed espansione. È il giorno più desiderato di tutte le coppie e per questo merita di essere speciale e personale. Infatti quando si organizza un matrimonio, che lo si faccia da soli o con l'aiuto di un wedding planner, si cerca di esprimere soprattutto i gusti personali della sposa e dello sposo. Essendo un giorno unico ed importante l'organizzazione è fondamentale, ma non solo. Infatti un consiglio prezioso è quello di iniziare ad organizzare il matrimonio almeno un anno prima della data concordata.

Questo perché i fattori da tenere in considerazione sono molteplici e spesso si finisce per arrivare all'ultimo istante e dimenticare molte cose.
Se si organizza un matrimonio da sé c'è da considerare anche lo stile del matrimonio. Negli ultimi anni hanno preso piede i matrimoni tematici, rivolti verso uno stile specifico che può essere la disco, il country, il principesco e così via.

Ci sono dei trends in campo wedding che si rinnovano ogni anno.
Per organizzare al meglio un matrimonio da soli bisogna studiare questi trends e farli propri. Vediamo quelli sono quelli che caratterizzeranno i matrimoni nel 2017.
Uno dei trend principali è il matrimonio all'aperto, come ad esempio un pic nic in un prato ben curato. Il contrasto dei colori con il tovagliato sarà il gioco più bello su cui lavorare.
Un altro trend è il cosiddetto week end wedding, ovvero sposarsi in una cittadina di montagna, molto tradizionale e rustica, e passare un week end interno con amici e parenti all'insegna dell'amore.
Tra i temi principali troviamo quello del viaggio, sia marino che eco friendly. In merito ai colori, si sa che è la moda che detta queste regole anche in campo wedding.
Un nuovo colore che dominerà le scene matrimoniali è il verde greenery, insieme a quello smeraldo. Se invece avete come tema il mare, il turchese e tutte le sue varianti saranno fondamentali. Fra le tonalità pastello, invece, torna il colore albicocca. Tra le tendenze di spicco troviamo il candy bar, un corner dedicato esclusivamente alle caramelle.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA