Carta e servizi

Qual è la migliore delle stampanti Epson?


Se si vuole scoprire qual è la migliore delle stampanti Epson a disposizione sul mercato non si può fare a meno di mettere alla prova la Workforce Enterprise WF-C20590 D4TWF, una multifunzione per ufficio in grado di garantire fino a 100 pagine stampate al minuto: prestazioni più che elevate, insomma, per una multifunzione A3 che fa dell'innovazione il suo tratto distintivo. Si tratta di una stampante a getto d'inchiostro che, pur a fronte di performance ottimali, è in grado di assicurare un consumo di energia decisamente contenuto: proprio per questo motivo vi si può ricorrere per i volumi di stampa più grandi, approfittando della sua velocità.

Ricordando che le cartucce destinate a questa e a tutte le altre stampanti Epson possono essere trovate e acquistate sul sito www.cartucce.com, vale la pena di prendere in considerazione tutte le caratteristiche più importanti di una multifunzione che riesce a consumare fino a quasi il 90% in meno rispetto a quel che fanno le stampanti laser. Il merito è di un meccanismo di funzionamento molto semplice, ma anche della riduzione dell'impiego dei materiali di consumo: è sufficiente pensare - a tal proposito - che la sostituzione degli inchiostri si rende necessaria non prima di aver stampato 50mila pagine a colori o addirittura 100mila pagine in bianco e nero, mentre la notevole autonomia è confermata da una capacità che supera di molto i 5mila fogli.

Velocità e qualità

Il connubio tra qualità e velocità è, senza alcun dubbio, l'arma segreta della Workforce Enterprise, che con il suo nome che evoca quello di un'astronave non può che essere all'avanguardia sotto il profilo tecnologico. Le cento pagine al minuto assicurate dalla velocità di stampa si combinano con una qualità di immagine impeccabile in qualunque circostanza, considerata la risoluzione di 600 x 2400 dpi. La velocità di questo modello è superiore di una volta e mezza rispetto a quella delle stampanti e delle fotocopiatrici laser per ciò che concerne la stampa della prima pagina, e di due volte e mezza per ciò che concerne i lavori di stampa aziendale composti da più pagine.

Una soluzione ideale per le aziende

Le aziende e i professionisti che stanno esplorando il mondo delle stampanti Epson, pertanto, possono fare sicuro affidamento su un prodotto che, per di più, mette a disposizione un assortimento di soluzioni software molto vasto, con funzioni di monitoraggio e di gestione remota pratiche ed efficienti: il tutto si traduce in una produttività migliore e in un flusso di lavoro più in linea con le esigenze che si desidera soddisfare. Uno dei segreti della qualità è rappresentato da Epson Precision Core, tecnologia che si combina con l'allineamento delle testine di stampa automatico per offrire risultati vicini all'eccellenza. Da non dimenticare, poi, il meccanismo efficiente dedicato al trasporto dei fogli.

In conclusione, si ha a che fare con una stampante ideata e messa a punto per il business, come dimostrano le numerose soluzioni software disponibili, che si contraddistingue per la sua elevata capacità e per la sua grande affidabilità. In tutti i contesti di lavoro in cui non sono ammesse pause o interruzioni, una soluzione vincente su cui contare.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA