Auto, motori, trasporti e servizi

Spedire pacchi nei Paesi Bassi? Ecco un ottimo servizio


Per spedire pacchi nei Paesi Bassi occorre affidarsi ad un ottimo servizio di spedizione online, che dia garanzia e vantaggi e che si avvalga solo dei migliori corrieri espresso a livello internazionale. E se si aggiunge a tutto ciò la competenza e la professionalità di grandi esperti nel settore logistico ed informatico, pronti a supportare i clienti in ogni fase della spedizione, dall’imballaggio del pacco da inoltrare ai preventivi gratuiti e personalizzati, i vantaggi si amplificano ulteriormente.

Se desiderate spedire pacchi nei Paesi Bassi a tariffe vantaggiose, Spedireadesso.com è la soluzione più giusta. Ciò che rende sorprendente questo servizio di spedizione pacchi e buste online, è il fatto di aver scelto un sistema di tariffe davvero unico: per spedire, sia in Europa che in Italia, un pacco da 0 a 50 kilogrammi, non verrà applicato nessun calcolo volumetrico, ma si pagherà in relazione alla fascia di appartenenza. In altre parole, sia l’Italia che l’Europa sono stati suddivisi in diverse fasce alle quali è stato fissato un prezzo fisso, per un pacco da 0 a 50 kg.

I Paesi Bassi rientrano nella fascia indicata come Zona Uno e per tale ragione un pacco ( sempre da 0 a 50 kg) avrà un costo di spedizione pari a 29,00 euro IVA inclusa. Per inoltrare un pacco, inoltre, è necessario provvedere ad imballarlo correttamente. Sul sito, troverete una sezione specifica e dedicata all’imballaggio pacchi. Si tratta di una fase molto delicata ed è per questi importante seguire scrupolosamente le piccole regole indicate, che vanno dalla scelta della scatola cartonata alla sua chiusura con nastro adesivo per imballaggio, le scatole, inoltre, devono essere ben salde, prive di graffi o di strappi.

Successivamente si dovrà procedere alla compilazione del modulo online, ove indicare i dati del mittente, ricevente e tutte le specifiche del pacco da inoltrare. Espletata anche tale fase, si verrà indirizzati alla pagina dedicata al pagamento elettronico, che viene fatto anticipatamente. In seguito l’utente riceverà tramite e-mail l’etichetta di sedizione da applicare sul pacco da spedire,utile ai fini del monitoraggio del pacco, perché contenente il codice di tracciamento per permette di conoscere il percorso del pacco presso i diversi hub dislocati sul territorio.

In seguito, un corriere giungerà all’indirizzo indicato e nel giorno scelto in fase di prenotazione dell’ordine, ritirerà il pacco e lo consegnerà entro tempi molto brevi. Spedire pacchi nei Paesi Bassi con Spedireadesso.com è facile ed intuitivo, non credete?


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA