Abitazioni, lavori e servizi

Assistenza per riparazione elettrodomestici a Torino? Ecco la soluzione a portata di mano


La riparazione degli elettrodomestici a Torino non è mai stata così semplice. Chiamaci gratuitamente ed effettueremo un sopralluogo entro 48 ore. Il nostro staff si compone di tecnici onesti e professionali, rispettosi dell’eventuale garanzia presente. Garantiamo l’utilizzo di ricambi originali ed una reperibilità dalle ore 9.00 alle ore 20.00, dal lunedì alla domenica, quindi letteralmente 7 giorni su 7!

Perché riparare degli elettrodomestici? Perché è sicuramente più conveniente, in questi anni di crisi, invece che acquistare un nuovo prodotto, come siamo di soliti abituati a fare. Infatti, generalmente si preferisce, una volta terminato il periodo di garanzia, in caso di guasti, acquistare nuovi apparecchi, invece di investire in una riparazione.
Le spese non sono più quelle di una volta, non c’è più quella credenza radicata causata da preventivi costosi di tecnici che pensavano più a far gonfiare il proprio portafoglio, invece che favorire il cliente.

Con noi, la riparazione degli elettrodomestici a Torino è semplice e sicura. Riparare un elettrodomestico, significa affidarsi a tecnici che abbiano una grande esperienza sul campo.
Le risorse oggi scarseggiano. Il guasto ad un frigorifero, televisore, forno elettrico, può rappresentare un vero ostacolo. Con i nostri preventivi sarà palese quanto convenga più affidarsi ad una riparazione e non ad un acquisto che comporterebbe un esborso eccessivo. Eseguiamo riparazione delle lavatrici in Torino e provincia, riparazione frigoriferi multimarca e riparazione lavastoviglie, forni e tutti i grandi elettrodomestici. Inoltre la nostra è un’assistenza multimarca: Bosch, Rex, Candy, Siemens, Sony e molto altro.

Noi ci distinguiamo per un servizio veloce, tempestivo e soprattutto conveniente, in quanto con noi non pagherai nemmeno la chiamata e il sopralluogo! Potrai metterti in contatto facilmente con un nostro tecnico (quindi non parlerai con intermediari o call center), che ti aiuterà da subito ad orientarti sulla riparazione necessaria. Quindi la prima  vera consulenza sarà in primo luogo quella telefonica.

Saremo pronti a soddisfare ogni vostra esigenza. Non vi resta che chiamarci. Sono moltissimi i torinese che si rivolgono a noi tutti i giorni, con risultati soddisfacenti e tanto risparmio per le loro tasche!
www.riparazioneelettrodomesticitorino.biz


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA