Forniture per attività commerciali, negozi, uffici

Portoni sezionali e portoni industruali per la logistica: Careglio


Leader nella costruzione di porte per ogni uso, l’azienda Careglio è specializzata nel settore delle chiusure da oltre trenta anni, potendo quindi vantare un’esperienza solida ed una professionalità unica nel settore.

Uno dei prodotti più richiesti all’azienda, che opera nel cuneese, sono porte e portoni sezionali: la ditta utilizza questo prodotto sia per uso civile che per uso industriale, essendo i portoni sezionali molto flessibili per i due usi.
I portoni presentano le caratteristiche di isolamento tipiche delle chiusure industriali ed una forte tenuta all’aria; essi sono costituiti in pannelli, che possono essere rivestiti in legno oppure in acciaio, e che sono naturalmente coibentati per garantire il massimo isolamento termico.
I pannelli in legno sono costituiti in diverse colorazioni ed essenze, sia con modello a cassettoni che con modello a doghe; i pannelli in acciaio presentano anch’essi i modelli a cassettoni o doghe, con motivo perlinato nel secondo caso oppure motivi in rilievo nel primo.
Come molte altre chiusure di tipo industriale o civile, i portoni sezionali possono avere chiusura manuale o motorizzata: ciò naturalmente varia il costo del prodotto, pur sempre in linea con le esigenze di budget. Prodotti per la logistica pensati per garantire il massimo in termini di sicurezza, resistenza e flessibilità.
Tuttavia, per avere maggiori informazioni circa i prodotti ed i prezzi, è utile chiedere un preventivo gratuito all’azienda nella sezione Preventivi presente sul sito www.careglio.com


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA