Abitazioni, lavori e servizi

Guida alle porte blindate


Il network di "Guida agli Acquisti" vi presenta il sito interamente dedicato alle Porte Blindate.

La sicurezza è un valore importante: da difendere, proteggere e costruire. Vivere in una casa sicura diventa fondamentale per una buona qualità della vita. Ma come proteggere la propria sicurezza?
Con una porta blindata di qualità ed inattaccabile.
Le porte blindate sono realizzate con materiali sceltissimi e progettate per resistere ai tentativi di effrazione di malintenzionati, ladri e malviventi. Sono porte rinforzate con una lastra di acciaio con uno spessore variabile dai 10 ai 12 cm. Anche la serratura della porta blindata rappresenta un ritrovato tecnologico inattaccabile. Ne esistono in diverse versioni, le più comuni sono: a doppia mappa o a cilindro europeo. Sia il telaio che il controtelaio della porta blindata sono realizzati in acciaio inox. La parte intorno alla serratura e quella interna della porta sono rinforzate con delle lastre in acciaio. La porta blindata è un qualcosa importante da tenere in considerazione in casi di ristrutturazioni casa a Torino.
Per certificare il grado di sicurezza delle porte blindate sono state create sei classi: la prima comprende porte blindate da collocare in luoghi dove il rischio di intrusione è molto basso. Il livello sei si conferisce a porte che non possono essere in alcun modo espugnate, e possono essere collocate in luoghi ad altissimo rischio di effrazione, come le banche. Vuoi saperne di più sulle porte blindate?
Affidati a questa interessantissima guida alle porte blindate che ti offre una vasta panoramica su questa tipologia di porte! www.porte-blindate.biz


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA