Forniture per attività commerciali, negozi, uffici

Stile e sostenibilità


Se possedete un ristorante non potete non concordare sul fatto che il cliente dia molta importanza all’estetica dell’ambiente che lo circonda. Oltre alla cucina, che chiaramente è uno degli aspetti prioritari, e alla pulizia, altro punto fondamentale, quando si sceglie un ristorante piuttosto che un’altro, è l’aspetto estetico che fa pendere l’ago della bilancia. Quello che meglio rappresenta la ‘copertina’ di un ristorante è il portamenù. Dag style realizza portamenù di tendenza, in grado di trasmutare un triste ed antiquato ristorante in uno alla moda.

Questa sua capacità nasce dal fatto che questa azienda realizza oggetti d’arredamento per la ristorazione da ormai 24 anni, periodo in cui è riuscita a maturare la capacità di comprendere ed anticipare i processi della moda in questo dinamico settore. La lavorazione ed i materiali utilizzati per la realizzazione di questi articoli, inoltre, rientrano appieno nel concetto dell’ecosostenibilità, molto importante in un periodo così complicato dal punto di vista ambientale, in cui l’inquinamento e la deforestazione stanno prendendo il sopravvento.

Utilizzando materiali sostenibili, Dag style dimostra di essere all’avanguardia anche sotto questo punto di vista, escogitando soluzioni innovative e concrete per fare la sua parte nella salvaguardia ambientale. Insomma, un altro punto a favore per un’azienda che vi arricchirà sotto tutti i punti di vista!


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA