Mobili e complementi d'arredo

Selezionare e scegliere le piastrelle per il bagno


Il colore chiaro per le piastrelle del bagno (cioè bianco o crema) può far apparire più grandi di bagni di piccole dimensioni perché riflettono di più la luce che i colori più scuri, offrendo un'atmosfera ariosa e spaziosa per il vostro bagno. A seconde delle dimensioni possono essere prese strade diversi per l’arredamento del proprio bagno. La cosa ideale è farsi consigliare bene, da rivenditori e arredatori, magari facendosi un giro nei grandi showroom presenti nelle grandi città o appena fuori , come gli arredi bagno in Torino e provincia, oppure quelli presenti a Roma, a Milano o a Napoli.
Utilizzando lo stesso colore per i rivestimenti si può aggiungere altro spazio al vostro bagno. Per aumentarne l'effetto, è possibile utilizzare per le fughe colore simile alle piastrelle o acquistare piastrelle rettificate che consentono piastrelle da fissare più vicine.
Se si ha la fortuna di avere un grande bagno, piastrelle di grandi dimensioni conferiscono un look elegante con meno stuccatura che spicca nel  mezzo. Le piastrelle possono essere di colori contrastanti con stile marocchino attualmente in tendenza, tessuti a mosaico, stanno dimostrando di essere molto popolari. Con tanti stili diversi, dimensioni e colori disponibili, sono un ottimo modo per aggiungere un pizzico di colorato ed eclettico stile nordafricano per il vostro bagno.
Avete mai considerato l'idea di posare nel vostro bagno delle piastrelle in pietra naturale come travertino, marmo o ardesia? Questi materiali possono creare alcuni effetti fantastici! A causa della crescente popolarità di piastrelle in pietra naturale, molti produttori di piastrelle stanno creando piastrelle di ceramica / porcellana con disegni che riproducono la pietra naturale.
Le piastrelle trattengono il calore in modo da non far  sentire freddo ai piedi, ma spesso questo conforto dipende dalla superficie sotto le piastrelle. Ad esempio, rivestimenti in piastrelle su legno creeranno una sensazione più calda delle piastrelle proposte sulla parte superiore del calcestruzzo.
Il riscaldamento sottotegola è una soluzione moderna per pavimenti riscaldanti e intere stanze. Ci sono molti vantaggi per un riscaldamento sottotegola ad esempio consente più spazio al muro (senza bisogno di radiatori), bassi costi di gestione, e un modo più efficiente di riscaldamento di una stanza (rispetto a un radiatore).


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA