Auto, motori, trasporti e servizi

Il servizio esclusivo del noleggio con conducente


Un ‘taxi’ molto personale

Muoversi per la Capitale è da sempre un grande problema. Il traffico caotico, il problema del parcheggio, le aree ZTL che non si possono frequentare con il proprio veicolo sono solo alcuni dei problemi che Roma offre a tutti i conducenti di vetture. Se per dei turisti, una passeggiata (anche lunga!) è gratificante perché ci si può immergere dentro quella Roma Caput Mundi famosa nel mondo, lo stesso non vale per chi – pur aborrendo il traffico- è costretto ad utilizzare mezzi pubblici per spostarsi da una parte all’altra di questa stupenda e storica città.

Se poi ci si deve muovere all’interno di Roma per qualche appuntamento di lavoro, le possibilità di arrivare in ritardo sono più che evidenti e, tra scioperi selvaggi e file chilometriche davanti i posteggi dei taxi, rende più che complicato poter fare affidamento a quello che è il servizio pubblico in questa metropoli. E’ facile intuire che gli spostamenti in città sono estremamente complicati anche per chi decide di noleggiare un’automobile che, per quanto crei l’illusione di essere indipendenti da tutto, cade all’interno di quel perverso girone infernale che è il traffico romano.

La soluzione a portata di tutti

Il cosiddetto ‘uovo di Colombo’ è rappresentato dalla possibilità di sfruttare un servizio di trasporto puntuale e confortevole come quello rappresentato dal NCC a Roma  che, contrariamente a quanto erroneamente si crede, è anche estremamente economico. Immaginate di avere un qualificato e discreto autista a vostra disposizione che vi accompagnerà dove dovete recarvi in maniera comoda e rapida. Le autovetture NCC, infatti, sono autorizzate a circolare in tutte quelle zone della città dove le vetture private non possono andare e questo permette di abbreviare i tempi di percorrenza.

Un’automobile NCC a Roma consente di godere di quella serenità propria di chi non deve preoccuparsi di trovare un parcheggio libero, di non affrontare il traffico tentacolare che impone lunghissimi tempi di percorrenza, di viaggiare su di un veicolo magari scomodo. Oggi, tutte le automobili NCC sono di alto livello e dotate di ogni possibile comfort che rende  anche un semplice trasferimento, un momento rilassante.

La vera sorpresa? I costi di un noleggio NCC a Roma

Ma se i vantaggi relativi al comfort sono facilmente intuitivi, la vera sorpresa è rappresentata dal costo applicato per i servizi NCC a Roma che riescono a stupire positivamente quanti ne usufruiscono. Essendo un servizio modulare è possibile ‘creare’ il proprio itinerario in base alle specifiche esigenze. C’è chi chiede solo un trasferimento, chi ha bisogno di avere auto e autista a disposizione perché non ha ancora determinato in modo preciso i suoi impegni, chi desidera avere un doppio transfert in orari sfalsati.

Come si vede, le esigenze sono molteplici e per questo è possibile richiedere dei preventivi ad hoc che vengono personalizzati in base a quelli che sono i propri criteri. Indipendentemente da un certo tipo di servizio o da un altro, il costo di un servizio di alta professionalità come questo del Noleggio Con Conducente a Roma, risulta essere più che equo ed ottimamente rapportato alla qualità del servizio offerto.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA