Attività sportive, spettacolo e divertimento

Un Capodanno 2016 all’insegna della musica


Il Capodanno è ormai alle porte, se siete ancora indecisi su cosa fare e non volete festeggiare con il classico cenone in casa, potete scegliere qualcosa di diverso e particolare.

In ogni parte dell’Italia, l’offerta è ampia. Molti infatti sono gli spettacoli e i concerti proposti, vi forniamo una guida da nord a sud per trascorrere una piacevole serata e dare il benvenuto al nuovo anno.

Riviera Romagnola

Al Palacongressi di Bellaria, vi aspetta uno show ricco di divertimento a partire dalle ore 23. Il noto comico Paolo Cevoli allieterà tutti gli ospiti con i suoi sketch, subito dopo entreranno in scena le Iene del programma di Italia 1 e una band che suonerà live per farvi scatenare fino a notte fonda.

Se siete invece a Rimini, non perdete il concerto in Piazza Fellini: l’apertura della serata musicale sarà a cura del gruppo LandLord, conosciuti ad X-Factor, e poi potrete ascoltare dal vivo Luca Carboni che accompagnerà con il suo repertorio l’inizio del 2016.

A San Marino, festeggiamenti per tutta la sera per le vie del centro storico, animazione, musica e per finire fuochi d’artificio.

Riccione, sempre nella piazza principale della cittadina, la band di Paolo Belli travolgerà il pubblico con la sua musica inconfondibile, a seguire si ballerà con i brani più in voga del momento

Milano e Roma

Se vi trovate a trascorrere il capodanno Roma, di proposte ne avrete davvero molte tra cui scegliere: concertone  in Piazza del Popolo con Fiorella Mannoia e i Negramaro se preferite qualcosa al centro storico, musica Gospel con un noto complesso all’Auditorium Parco della Musica, oppure se volete ballare musica house e commerciale vi consigliamo il capodanno alla Nuova Fiera di Roma, dove si esibiranno i dj più famosi del panorama musicale.

A Milano sarà Caparezza a dominare il palco del concerto in Piazza Duomo, a seguire dj set per ballare tutti insieme. All’Alcatraz invece verranno riproposti per tutta la serata i maggiori successi dagli anni ’70 ai giorni nostri.

Napoli e e Salerno

Piazza del Plebiscito saluta l’anno rendendo omaggio al cantautore Pino Daniele, noti nomi della musica italiana riproporranno i suoi maggiori successi. Sul lungomare Caracciolo invece dj set per tutta la notte e spettacolo pirotecnico.

A Salerno potrete assistere al concerto de Il Volo, che dopo aver spopolato in Italia e all’estero, presenteranno durante la serata anche i loro nuovi brani.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA