Abitazioni, lavori e servizi

Suggerimenti per mantenere la vostra piscina pulita e invitante.


Una piscina, soprattutto in estate è qualcosa che colora le vostre giornate, non lasciate che acque torbide e rifiuti rovinino il vostro divertimento estivo. Il mantenimento e la pulizia della vostra piscina busatta e un dovere che gli spetta per godere a pieno dei suoi benefici ed evitare problemi con irritazione agli occhi, scolorimento degli abiti e generale sensazione di disagio.

Ecco alcuni suggerimenti per mantenere una piscina pulita e sicura:

Bilanciare i livelli di cloro secondo quanto spesso essa si usa, tenendo anche in considerazione le condizioni climatiche. Il cloro si aggiunge per disinfettare l'acqua di pulirla da batteri e microrganismi che possono crescere in acqua e causare malattie.
Il mantenimento di acidità auspicabile è di circa pH 7,4-7,6 a questo livello non danneggia gli occhi dei bagnanti e non corrode le tubature. Un pH inferiore a 7 o superiore a 8 può causare problemi nella qualità dell'acqua e ai nuotatori.
Aggiungere loro all'acqua in quantità adeguata o si causeranno parti scivolose nella piscina.
Se hai trovato acque verdi nella piscina, in essa vi sono delle alghe. Per evitare questo, unisciti di un inibitore minerale che prevenga le migliaia di tipi di alghe che crescono in acqua.
È importante sottoporre la piscina a una colorazione d'urto se essa è usata frequentemente, o dopo forti piogge o se rimane esposta al caldo per lunghi periodi. Questo trattamento aiuterà nella prevenzione dei batteri e detriti che si accumulano durante un frequente uso.
Pulire i filtri. Questo può sembrare facile, ma va fatto regolarmente per assicurare la pulizia delle acque.
Per pulire adeguatamente la vostra piscina, essa va svuotata per renderli facile il compito di strofinarla con una spazzola e pulire gli angoli.
Il mantenimento di una piscina può non sembrare facile, ma con una guida e alcuni consigli, alla fine sarà facile.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA