Mobili e complementi d'arredo

Lampadari per tutti gli ambienti e stanze


Luce Design ha appositamente progettato un valido gruppo di lampade per ogni genere di esigenza e necessità. Ogni specifica stanza della casa ha bisogno del suo raggio di luce a seconda del tipo di sensazione che vogliamo donare a quel preciso spazio abitativo.

Così in un ambiente intimo e privato come quello del bagno opteremo per un'illuminazione che sappia valorizzare i colori e i temi scelti per l'intero ambiente tra modelli classici e moderni fino a quelli dal design particolare con lo scopo di ottenere dei giochi di luce unici ed originali. Per ciò che concerne la camera da letto ci sono diverse possibilità strettamente connesse con lo stile degli interni laddove entra in gioco la possibilità di scegliere tra soluzioni ultra moderne ed estremamente classiche, tutte in ogni caso destinate a creare un'atmosfera calda di protezione per rendere qualsiasi momento passato in quella stanza un'esperienza piacevole e duratura.

Discorso differente per un ambiente come il giardino tra lampioncini, vasi luminosi, faretti, sfere, lampade e applique destinate ad ampliare lo spettro visivo ricreando dei punti di luce che donano profondità allo spazio nella sua interezza. Un'attenzione particolare va poi riservata all'illuminazione per la camera dei bambini, laddove sono previste soluzioni mirate con lo scopo di offrire una maggiore sensazione di calma e serenità. Su questa lunghezza d'onda Luce Design ha creato alcuni modelli che meritano la vostra attenzione tra abt jour, applique, lampadari, plafoniere e lampade di ogni tipo le quali differiscono da quelle presenti nelle altre stanze per il grado di luminosità ricreando degli ambienti più discreti e riservati. Anche i corridoi devono avere una giusta illuminazione soprattutto perché sono da considerarsi come elementi di congiunzione tra una stanza e l'altra, tra uno spazio privato e uno condiviso.

Ragion per cui su lampadarilucedesign.it troverete una serie di proposte innovative e originali su come illuminare i vostri corridoi con la possibilità di creare dei continuum visivi tra due stanze vicine o optando verso soluzioni di rottura con lo scopo di dare un maggior equilibrio all'intero spazio abitativo tra applique, faretti e lampadari. Su questa lunghezza d'onda risulta comprensibile il lavoro dei designer per ciò che concerne gli ambienti caratterizzati dalla presenza di scale, la cui forma e tipologia influisce sul tipo di illuminazione.

Infatti dalla larghezza degli scalini come pure dalla struttura stessa della scala si può dedurre che tipo di luce necessita per rendere il suo utilizzo pratico, sicuro ma soprattutto suggestivo. Un occhio di riguardo va dato agli ambienti come il terrazzo laddove si può dare ampio spazio alla propria creatività con soluzioni ad alto impatto capaci di ricreare diversi punti luce dando all'atmosfera ritmo e una certa dinamicità.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA