Abitazioni, lavori e servizi

Ottimo rapporto tra qualità e prezzo per gli ionizzatori AlkaSystem


Tra i migliori ionizzatori d'acqua alcalina oggi disponibili in commercio dobbiamo sicuramente ricordare quelli della AlkaSystem. Questa realtà aziendale ha anni di esperienza alle spalle nel settore della purificazione delle acque e ha investito in questi anni in modo intenso sulle nuove tecnologie e sull'innovazione, alla ricerca infatti di soluzioni che potessero davvero dirsi in linea con quelle che sono le esigenze di oggi.

Brevettando nuove tecnologie, AlkaSystem ha dato così vita a nuovi ionizzatori d'acqua alcalina davvero eccezionali, che permettono infatti di ottenere un'acqua pura, pulita e sana dai nostri rubinetti di casa. Pensati per un uso domestico, oggi questi ionizzatori sono molto diffusi anche nelle scuole, negli ospedali e in tutti gli edifici pubblici. Possono insomma rispondere davvero senza alcun tipo di difficoltà anche alle esigenze più complesse.

Il costo di questi ionizzatori è molto elevato? Questa è una domanda più che legittima, che tutti si pongono davanti alla decisione di acquistare o meno uno strumento di questa tipologia. L'AlkaSystem garantisce prezzi di fabbrica: si tratta quindi di strumenti di per sé poco costosi. È da considerare inoltre il fatto che l'utilizzo degli ionizzatori comporta dei vantaggi economici che permettono di abbattere il costo iniziale nel giro di poco tempo.

Il primo vantaggio economico è ovviamente connesso all'acqua minerale in bottiglia: non si ha più la necessità infatti di acquistarla. Si tratta di un vantaggio economico, è vero, ma anche di un modo per dare una mano all'ambiente in cui viviamo: comporta infatti una minore quantità di bottiglie di plastica, altamente inquinanti e spesso difficili da smaltire.

Il vantaggio economico riguarda inoltre anche altri prodotti. Un'acqua molto pesante e ricca di minerali acidi rende la pelle secca e si ha proprio per questo motivo la necessità di utilizzare dei detergenti appositi, dei tonici per la pelle, delle creme particolarmente idratanti, tutti prodotti che sono davvero molto costosi. Con l'acqua alcalina tutti questi prodotti diventano superflui: la pelle risulterà infatti nel giro di poco tempo molto più bella, idratata, rigenerata. E lo stesso vale anche per il bucato: praticamente l'utilizzo dell'ammorbidente non ha più senso con l'acqua alcalina!

Dobbiamo inoltre ricordare che con l'acquisto di uno ionizzatore AlkaSystem non si ha la necessità di chiedere l'intervento di un tecnico o di un idraulico perché si tratta di un'installazione a rubinetto davvero molto semplice che può essere effettuata in modo autonomo da chiunque: un'altra spesa in meno da dover sostenere.

Non c'è neanche la possibilità che gli elettrodi si rovinino con il passare del tempo, perché AlkaSystem sceglie solo i materiali di maggiore qualità in modo da garantire componenti in grado di durare a lungo. Ricordiamo infine che tutti gli ionizzatori AlkaSystem sono dotati di un eccellente sistema anticalcare, così anche il rischio che il calcare possa in qualche modo intaccare le performance dello strumento sono cancellate alla radice. Anche le eventuali spese di riparazione si riducono insomma al minimo.

Se nonostante queste considerazioni pensate che la spesa iniziale dello ionizzatore sia comunque piuttosto ingente, ricordate che è possibile richiedere la rateizzazione. L'AlkaSystem offre infatti pagamenti a rate a tasso zero, personalizzabili in base alle proprie specifiche esigenze.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA