Preziosi, oreficeria e articoli da regalo

Idee regalo per i 18 anni: quando i ragazzi iniziano a camminare da soli


Tutti i ragazzi vedono l'arrivo dei 18 anni come un traguardo, non tutti però lo vivono nello stesso identico modo. Ci sono alcuni ragazzi infatti che vivono questo momento in modo spensierato e allegro. Sono consapevoli che si tratta di un momento importante, che da quel giorno in poi avranno la possibilità di votare, di guidare, di prendere delle decisioni autonome, ma si sentono ancora dei bambini e almeno per un altro po' di tempo vogliono pensare solo a divertirsi. Ci sono altri ragazzi che invece prendono questo momento di passaggio in modo davvero molto serio. Nonostante vogliano fare una bella festa divertente insieme ai loro migliori amici sono già con il giornale tra le mani alla ricerca di un posto di lavoro e di un monolocale in cui potersi trasferire al più presto. Magari hanno già concluso le scuole superiori, si sono iscritti all'università e sono pronti a preparare le valigie per andare in un'altra città oppure persino in un altro paese. E, ammettiamolo, scovare delle idee regalo 18 anni per questa seconda tipologia di ragazzi sembra davvero molto difficile. Ecco alcune idee, speriamo che possano esservi utili!

Se i ragazzi stanno per partire per l'università potete scegliere un bel set di valigie. Ovviamente vi consigliamo di optare per delle valigie comunque molto divertenti, allegre e colorate, meglio se di un brand in questo momento particolarmente di tendenza. Se stanno per andare a vivere da soli potete optare per un regalo per la casa. Le tazze mug per la prima colazione sono un pensiero davvero molto bello, ma anche una lampada di design, una stampa in grande formato di una delle loro più belle fotografie oppure, perché no, un televisore o uno stereo. Potete anche optare per qualcosa di utile come la macchina per il caffè o il frullatore. 

Per i ragazzi alla ricerca di un posto di lavoro potete invece buttarvi su un bel computer oppure su un tablet, questi strumenti tecnologici infatti possono essere davvero molto utili per varie tipologie di lavori e rendono più semplice anche la ricerca di un posto di lavoro adeguato alle proprie capacità. 

Siete indecisi? Proprio non sapete quale potrebbe essere il dono perfetto? E allora non vi resta che affidarvi a Snoblesse. Si tratta di una carta regalo davvero molto speciale. È speciale perché può essere utilizzata in vari punti vendita della città e quindi per acquistare vari brand. È speciale perché fa riferimento solo ai brand migliori, quelli più lussuosi e di più alta qualità. È speciale perché racchiusa in un cofanetto davvero molto elegante in un azzurro accesso, colore questo giovane e perfetto quindi per un ragazzo che ha appena compiuto 18 anni, che può inoltre anche essere personalizzato. Un ragazzo che sta prendendo molto seriamente questo momento di cambiamento potrà utilizzare questa carta regalo per trasformare il suo guardaroba, dal guardaroba quindi di un ragazzo al guardaroba di una persona adulta. Potrà ovviamente anche acquistare qualche capo di abbigliamento adatto ad un luogo di lavoro. Vedrete che un dono di questa tipologia renderà davvero molto felice il festeggiato!


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA