Servizi assicurativi e finanziari

Come guadagnare online senza investire nulla


Ormai non avere un sito Internet equivale al non possedere un capo di vestiario necessario. Il guadagno passa anche da Internet e può essere un buon modo per investire. Costruirsi un proprio sito, gratuito o con un piccolo costo iniziale (quindi con una migliore indicizzazione su Google) consente di aumentare, quasi certamente, le proprie vendite.

Sono numerosissimi gli store di vestiti, ad esempio, ed accessori moda che hanno costruito un proprio sito al fine di pubblicizzare il proprio brand. Ma ormai qualsiasi tipo di negozio ha creato un proprio sito di acquisti. Solitamente possibile effettuare particolari promozioni per coloro che acquistano online ed, in questo modo, consentire un'affiliazione al brand.

Internet, dunque, e' anche un modo per farsi pubblicità. Molti hanno creato, però, altri tipi di siti, come i siti di cucina che vanno molto per la maggiore. Siti nei quali e' possibile proporre ricette e modi di cucinare diversi dal solito. Si può iniziare con un sito gratuito e poi sperare che Google ci consenta di monetizzarlo con banner pubblicitari. Grazie ad Adsense, infatti, e' possibile inserire pubblicità nel proprio sito che, ad ogni clic, ci consentono un piccolo guadagno.

Per tutti coloro che desiderano aprire un blog per guadagnare online senza investire, invece, vige la speranza di essere inseriti in Google News, con un aumento esponenziale della possibilità di venir letti e quindi si guadagnare, sempre grazie ad Adsense!

Fonte: monetizzare.com


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA