Abitazioni, lavori e servizi

Il fabbro: un mestiere antico sempre attuale


E’ un mestiere che si perde nella notte dei tempi quella del fabbro e che viene poco valorizzata perché la si ritiene una professione poco attuale. Nulla di più errato! Nell’era dei pixel e della realtà virtuale, c’è ancora bisogno di artigiani che sanno risolvere problemi che possono verificarsi in qualsiasi momento della giornata e che possono complicarci non poco la vita.
E’ sufficiente perdersi le chiavi del portoncino di casa per trovarsi in un piccolo guaio per il quale occorre sollecitare l’intervento di un fabbro esperto che possa risolverci il problema. Cambiare una serratura, riparare un cancello o una serranda, realizzare una protezione in ferro e altro ancora sono interventi che richiedono esperienza e professionalità da parte dell’artigiano che se ne deve occupare. 

A CHI RICHIEDERE L’INTERVENTO?

E’ difficile avere tra le proprie conoscenze un artigiano di fiducia al quale rivolgersi in caso di danni e riparazioni e fidarsi del primo che capita, non è certo una soluzione ottimale. Per fortuna è possibile contattare un centro che garantisce un fabbro disponibile H24 a Roma  in ogni momento del giorno e della notte per 365 giorni all’anno. Altamente specializzati, esperti e di fiducia, i professionisti che vengono attivati chiamando i numeri telefonici presenti sul sito fabbroroma.com sono stati selezionati con severi criteri e, da anni, contribuiscono a risolvere i problemi degli abitanti della Capitale e Provincia con efficienza, serietà e trasparenza. Testimoni di questa professionalità sono tutti coloro che hanno richiesto l’intervento di un fabbro contattato attraverso il sito e che, per qualsiasi nuovo problema  fanno riferimento ai nostri numeri di pronto intervento

RAPIDITA’, EFFICIENZA, QUALITA’

Entro 60 minuti dal ricevimento della vostra chiamata, il fabbro che assicurerà il pronto intervento a Roma e Provincia, sarà già da voi per riparare il danno che avete chiarito nel corso della telefonata.
I nostri specialisti sono qualificati per riparazioni, sostituzioni, sbocchi, ripristino di porte blindate, serrature (anche a cilindro europeo), serrande e tapparelle.
Competenti nel proprio ramo, i fabbri che sono inseriti nella nostra lista di collaboratori, sono capaci di operare su meccanismi e modelli dei più noti Brand del settore e dispongono della giusta attrezzatura che occorre per portare a termine il loro intervento.  

L’esperienza da loro accumulata nel corso degli anni, i continui aggiornamenti ai quali si sottopongono per conoscere le ultime novità del settore, l’abnegazione ed il rispetto per il cliente, hanno reso la nostra piattaforma un vero punto di riferimento per l’utenza di Roma e Provincia, portandoci ad essere tra i leader di questo particolare segmento dell’artigianato. Ecco la ragione per la quale proponiamo il nostro servizio di pronto intervento Fabbro disponibile 24 ore a Roma e Provincia a tutti coloro che si trovano di fronte ad un improvviso inconveniente che  non possono risolvere da soli.

Rivolgetevi con fiducia a dei professionisti che andranno a soddisfare ogni vostra aspettativa: chiamando il nostro numero verde.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA