Viaggi, hotel, ospitalità

Coppie in crociera: suggerimenti utili per chi va in crociera


La vita in alto mare è un mondo lontano da quello che è a casa. La routine Di ogni giorno è così diversa che molti viaggiatori hanno stabilito le procedure in modo per poter più facilmente rilassarsi e divertirsi a bordo. Sulla nave da crociera una coppia deve sviluppare in modo per ordinare le attività di trovarsi l'uno all'altro.
È possibile raggiungere la vostra cabina da molti punti della nave per vedere se il vostro compagno è tornato da qualche attività per fare un pisolino, ma non altrettanto semplice se lui e al di fuori da essa.
Naturalmente ci sono molti passi anticipo da intraprendere ancor prima di andare in crociera, ma una volta che hai fatto un passo a bordo, qui ci sono una dozzina di suggerimenti utili:
 1. Disimballare insieme. Ci sono tanti scaffali, cassetti e sgabuzzini nascosti nella cabina di una nave che si rischia di non trovare alcune cose di cui avete bisogno durante il viaggio.
Le valigie vuote, di solito Si possono nascondere alla vista collocandole sotto il letto.
2. Navigazione su-piattaforma. Imparare il layout della nave subito dopo aver fatto le valigie. Se il tour della nave è in offerta, prendetelo immediatamente. In caso contrario, chiedere alla reception per trovare i bar, ristoranti, locali notturni, negozi, piscine, teatro, sala carte, biblioteca, centro benessere, palestra, ecc
3. L'importanza di routine. istituire immediatamente alcune routine in cabina. L'alloggio probabilmente sarà più piccolo che quello cui sei abituato in hotel, quindi si potrebbe organizzare tempi leggermente diversi per prepararsi per la cena o altre attività che possano coinvolgere di inciampare gli uni sugli altri. Lasciate post-it al vostro compagno per eventuali indicazioni che vi preme fargli sapere.
4. La prima notte in bianco. Evitare di rimanere alzati fino a tardi la prima notte. Si può essere esaurito dal volo per raggiungere la nave, ecc, e non rendersene conto. E 'molto meglio   andare a letto subito dopo cena e poi affrontare la prima mattina in mare completamente freschi.
5. Escursioni a terra. Se avete intenzione di fare escursioni a terra durante la crociera, prenotare al più presto possibile dopo l'imbarco. I tour più richiesti si riempiono velocemente.
8. Sii gentile. Metà del divertimento in crociera è incontrare le persone. Presto troverete molte cose in comune, oltre il tempo. S’inizia col parlare di spettacoli, di porti, di camerieri per finire a confrontare le foto della vostra famiglia.
10. Attenzione, agli annunci. Ascoltate gli annunci che arrivano dal ponte. Spesso è il capitano con informazioni che non sono sempre trasmesse direttamente alla cabina salvo che non sintonizzare un determinato canale sul televisore.
11. Leggi il bollettino quotidiano ... ogni giorno. Le grandi navi da crociera di oggi potrebbero consegnare due pubblicazioni regolari al giorno per la vostra cabina. Uno è il giornale della nave o su un volantino giornale abbreviato stampata da Internet. L'altra è la newsletter che fornisce i pasti, spettacolo descrizioni, il codice di abbigliamento, e le informazioni pertinenti su eventi e programmi che altrimenti potrebbero perdere. Questi avvisi sono normalmente elaborati nella TV di bordo.
12. Non mangiare troppo. E fate esercizio fisico, per quanto possibile. Possono essere più ristoranti e almeno uno di questi rimane sempre aperto e non siete abituati a spalare in quattro e cene a cinque portate ogni sera, è molto facile raggiungere chili di troppo anche su una crociera di una settimana.
Fortunatamente, la maggior parte delle navi da crociera offre palestre ben attrezzate e programmi di allenamento che, se utilizzata, vi aiuteranno ad alleviare questo problema.
E, naturalmente, c'è di solito un ponte di passeggiata all'aperto in cui un determinato numero di giri intorno alla nave vi farà raggiungere il chilometro. 
Usate trucchi come questo per tracciare una rotta sul mare di una vita sana.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA