Viaggi, hotel, ospitalità

Crociera nei Caraibi


Queste meravigliose isole con spiagge da favola sono il posto ideale per una crociera da sogno che bisogna concedersi almeno una volta nella vita. Molti scelgono queste località come luna di miele e senz'altro vanno benissimo perché non vi è luogo migliore come promessa di un futuro pieno di luce. È certo che nel cuore dei Caraibi il tuo viaggio di nozze coniughi era relax e divertimento. In ogni isola troverà e inviolate le proprie peculiarità in quel mare e panorami ammirabili solo in questi splendidi angoli di oceano Atlantico.

Il ricordo di questi luoghi vi accompagnerà per tutta la vita, con le sue stupende spiagge molto assolate e molto ben curate, sdraiati all'ombra di una palma a sorseggiare cocktail ghiacciati o immersi in queste acque cristalline che rispecchiano l'azzurro del cielo, circondate in una flora e fauna straordinarie. Infatti, una delle maggiori attrazioni di questo paradiso sono le acque in cui potersi immergere circondati da spiagge esotiche e incontaminate che senza dubbio gli faranno dimenticare lo stress della vita cittadina.

Le crociere ai Caraibi sono le uniche a offrire la possibilità di ammirare il mammifero più amato e più straordinario del mondo: la balena blu. Questi animali ogni anno percorrono migliaia di kilometri attraverso i Caraibi per trovare luoghi protetti in cui far nascere i propri cuccioli.

E la tua occasione per lasciarsi coccolare da un mare e spiagge paradisiache con sabbia bianchissima e un mare trasparente in un cielo brillante in cui ti perdi o se preferisci l'avventura, dall'alto di un parapendio, sentendoti al sicuro, con la compagnia di un istruttore, rimarrà incantato dalla visione dell'isola dall'alto.

E non mancano i delfini tra cui potrà rimontare accompagnato dal personale, può esplorare i fondali della barriera corallina e rilassarsi poi sulle spiagge d'argento di questi luoghi.
Le isole più belle e più spettacolari del mondo includono le grandi Antille, le isole vergini, Windward Island, Leeward Island, dove puoi trovare una varietà di offerte di crociere dalle migliori compagnie che ti sapranno consigliare alla tua vacanza ideale pure potrà scegliere la tua meravigliosa crociera ai Caraibi affidandoti a Internet certamente un modo molto pratico e veloce per avere risposte esaurienti a tutte le tue domande.

Alcuni decidono di recarsi nei Caraibi nella stagione invernale e in particolar modo nel periodo delle feste natalizie. Un modo nuovo per vivere il Natale che in questi luoghi è una festa particolarmente sentita con tradizioni del luogo e scambi di regali curiosi, divertenti e i parenti dei nostri.
Qualunque sia il periodo in cui decidiate di partire il paradiso vi aspetta.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA