Viaggi, hotel, ospitalità

Quando scegliere una mini crociera


Le Mini crociere sono l'ideale per week-end - o anche da legare a una vostra vacanza esistente. Esse offrono vasta gamma di destinazioni in tutto il mondo, un viaggio di un weekend a Parigi, pochi giorni per vedere la bellezza della Scandinavia e St Petersburg o un soggiorno interessante per le destinazioni più lontane, tra cui Asia, America meridionale e Australia.
A bordo, mentre ricevi un massaggio rilassante, assaporare una vista incredibile della Costa Azzurra dalla parte superiore della parete di arrampicata seguita da una deliziosa cena. Queste crociere vi daranno l'opportunità di avere un mini-break come nessun altro potrà fare.
Naturalmente vorreste che la vostra vacanza sia straordinaria, ma siete all'oscuro di ciò che consiste una mini crociera? Essa è fondamentalmente una vacanza inferiore a 7 giorni. Questo è un periodo perfetto per una vacanza breve. Con un viaggio breve tempo sul mare, una mini crociera vi offre anche un piccolo budget da spendere. Non sacrificate però tutte le comodità di lusso che si possono trovare su una crociera "normale".

La soluzione mini crociera

La maggior parte delle mini crociere online offrono a ciascuno dei suoi passeggeri  i loro servizi moderni: palestra, piscina, negozi, bar, ristoranti e pista da jogging è solo una piccola parte degli impianti disponibili, per non parlare delle terme, casinò e club. 
Alcune di loro addirittura forniscono alcune strutture più lussuose, come il teatro, la parete di arrampicata, le piscine per simulatore di surf-learning sul retro della nave e persino una pista di pattinaggio. 
Nonostante che una mini crociera sia una vacanza breve ,essa vi offre ancora una grande quantità di opzioni con svariate attrazioni turistiche.

Non esiste un periodo specifico per prenotare una mini vacanza in crociera. Funziona nello stesso modo di una prenotazione di una crociera normale, solitamente la scelta avviene all'inizio e alla fine della stagione primaverile e nella stagione autunnale. Il momento migliore per prenotare una mini vacanza in crociera dipende da quale posizione si parte e dalla posizione dell'arrivo. Sarai sicuramente in grado di prenotare mini crociere in tutto il mondo e in tutti i tempi. Devi solo guardare da vicino i luoghi, dove esse navigano assicurandoti solo di prenotare in anticipo!


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA