Viaggi, hotel, ospitalità

Budget per le crociere nel Mediterraneo


Camere

Le cabine interne sono le stanze meno costose sul bilancio di una crociera nel Mediterraneo. Per molte persone, questo non è un problema perché sono così occupate a stare presso la piscina, in biblioteca e nelle sale. 

Itinerari della crociera mediterraneo

Le Crociere del Mediterraneo orientale e occidentale sono le più brevi, se non ti dispiacciono le soventi soste nei porti. Per risparmiare in modo intelligente il viaggiatore può scegliere crociere durante la bassa stagione le quali offrono generosi sconti per i passeggeri che navigano su viaggi più lunghi con più giorni in mare. 

Stagioni

Molte linee di crociera nel mar mediterraneo soggiornano nelle acque del Mediterraneo anche fuori stagione per soddisfare il bilancio dei viaggiatori scelgono viaggi meno dispendiosi. Viaggiando per esempio nella metà inverno, il risparmio può essere enorme: fino al 60% del costo in piena stagione. Sconti del 20% si possono trovare in primavera e autunno.

Siti web per la crociera mediterraneo

Diventate molto familiari con vari siti web che riguardano le crociere. Spesso le più grandi offerte speciali, vantaggi o servizi si trovano solamente on-line. Per essere completamente seguiti e avere risposte esaurienti riguardo ogni vostra domanda trovate per voi un consulente di viaggio professionista che svolgerà al posto vostro il 90% del lavoro e si assicurerà che voi facciate veramente la crociera che desiderate a un prezzo accessibile.
Tramite un agente di viaggio, generalmente il cliente risparmia il 10 per cento al 20 per cento prenotando attraverso di loro i quali sono specialisti di particolari linee di crociera.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA