Attività sportive, spettacolo e divertimento

Millennials, consigli beauty per i party di primavera


Le Millennials in fatto di beauty e moda hanno uno stile molto preciso. Tutto si concentra sull’unicità del proprio look, soprattutto se in ballo ci sono i party di primavera o addirittura le feste 18 anni a Roma. Le tendenza beauty per i giovanissimi, neo-diciottenni compresi, parlano molto chiaro: massima personalizzazione e un equilibrio costante tra picchi di originalità spinta e un aspetto acqua e sapone misto all’amore per l’ambiente. Allora, vediamo insieme i consigli beauty per i party di primavera nei locali più cool della Capitale, come il Papillon Club.

Qualche consiglio beauty generale

In generale, lo stile punta molto sulla leggerezza, sulla trasparenza e sulla luminosità. Per la pelle, quindi, si punta sempre di più a soluzioni micellari a base di acqua per la pulizia e la detersione e a trattamenti super idratanti dalle consistenze ultra soft che assieme siano in grado di nutrire la pelle delle giovanissime e coccolarla. Dall’altro lato, a livello di make up, per la primavera - ma anche per la prossima estate - la parola d’ordine resta luminosità, soprattutto per le più giovani. proprio loro, infatti, senza alcun problema di pelle spenta o con i segni dell’età, possono osare con trucchi anche molto glow, con effetti gloss sugli occhi oltre che sulle labbra e con il blush che ci piace tantissimo in questa stagione. per quanto riguarda i capelli, invece, le millennials puntano sulla passione per il Green con prodotti ecosostenibili e naturali, che salvaguardino l’ambiente e offrano una cura delicata e non chimica per la propria chioma.

Skin care, le regole delle millennials

Parlando in dettaglio dello skin care, le giovanissime scelgono prodotti ad hoc idratanti con formule innovative, naturali e per niente aggressive. La nuova bellezza giovane è minimalista ed essenziale, pochi prodotti passe-partout che siano anche multisfacettati sia per il tipo di utilizzo che per le promesse cosmetiche. Ecco allora le creme idratanti delle principali maison della cosmesi internazionale, con ingredienti naturali a base di fitocosmesi per rigenerare e nutrire anche la pelle più giovane. Lo skin care punta quindi a ritrovare o preservare l’equilibrio naturale dell’epidermide del viso, così come del corpo. Molto popolari sono le formule naturali al cento per cento, che utilizzano cioè ingredienti come le spezie o la frutta o i fiori per raggiungere risultati ottimali in termini di bellezza. Anche per i capelli valgono le stesse regole, con le principali marche che ormai offrono anche linee naturali specifiche accanto a quelle più tradizionali. Sempre più spesso, quindi, soprattutto se si parla di millennials, il beauty System punta su prodotti naturali quasi completamente, con formule innovative che combinano alla perfezione scienza e natura.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA