Mobili e complementi d'arredo

Come arredare il proprio bagno on line: scelta dei sanitari e mobili bagno


L’azienda Jo Bagno si è iniziata ad affermare nel commercio on line di ceramica e arredo bagno 5 anni fa e fin da subito è riuscita ad imporsi sul mercato del web in maniera positiva come leader del settore ceramica e sanitari bagno . Il suo negozio on line è raggiungibile all’indirizzo www.jo-bagno.it ; è un azienda giovane e guidata da personale specializzato nel settore della vendita e in grado di soddisfare le richieste del cliente anche dal punto di vista dell’arredo bagno, donando consigli su come arredare il bagno e su come ottimizzare al meglio i costi d’acquisto.

Inoltre Jo-Bagno.it gode dello stretto rapporto con ogni ufficio tecnico delle varie aziende produttrici con cui lavora , assicurando ai suoi clienti anche una valida assistenza tecnica, particolarmente utile quando si acquistano soprattutto sanitari bagnobox docciavasche da bagno, poiché bisogna rendere conto anche degli scarichi che non sempre combaciano nelle altezze con quelli già presenti nel bagno dove dovrà avvenire l’istallazione. Ricordiamo che l’azienda si trova proprio al centro del distretto industriale della ceramica italiana, a Civita Castellana dove risiedono le principali aziende di sanitari in ceramica; ne possiamo elencare qualcuna come Catalano, Ceramica Flaminia, Ceramica Simas, Art Ceram, Globo, Scarabeo ceramica Hidra e tante altre che hanno reso i sanitari bagno italiani famosi in tutto il mondo.

E’ possibile arredare on line tutto il bagno grazie all’assistenza fornita. Per richiedere informazioni su qualsiasi prodotto presente nel negozio, basterà richiederla direttamente nella pagina del prodotto nella sezione “Chiedi un informazione su questo prodotto” presente in ogni articolo, oppure inviare un e mail a jo(et)jo-bagno.it, o chiamare direttamente ai numeri 0761.1768195 al telefono mobile 340.4944340, dove negli orari di ufficio un operatore sarà sempre disponibile a rispondere alle richieste del cliente, sia richieste tecniche, sulla disponibilità dei prodotti, sui tempi di consegna e per ricevere informazioni sulla spedizione o lo stato dell’ordine. Nel corso degli anni, il negozio di arredo bagno Jo-Bagno.it è andato ad aumentare sempre più la quantità e la qualità dei suoi prodotti esposti, a volte chiudendo anche rapporti con alcuni produttori se ritenuti poco affidabili o di scarsa qualità nella produzione.

L’azienda punta molto sull’assistenza del cliente, sull’affiancarlo nei suoi acquisti, se necessario seguendolo passo passo nella scelta dei prodotti nel caso debba fare un acquisto importante, come l’arredamento completo del bagno. In questi casi capita spesso di richiedere al cliente la piantina del bagno per poterlo aiutare nel miglior modo possibile nella scelta. Questo tipo di affiancamento è molto importante per donare fiducia al cliente, in quanto Jo Bagno è una rivendita “virtuale”, per cui il cliente quasi mai ha la possibilità di toccare il prodotto con mano. Per chi abita nei dintorni nei nostri uffici e magazzini, Jo Bagno dà la possibilità di visionare i prodotti dal vivo, accompagnando il cliente direttamente in aziende, ove possibile ovviamente, prendendo un appuntamento. Ricordiamo inoltre che scegliere i sanitari in ceramica Italiani è una garanzia per di più se venduti da personale esperto e che possa dare un assistenza post vendita idonea.

Anche i copriwater non più prodotti sono presenti nel negozio L’azienda offre inoltre un servizio non indifferente per quanti riguarda la vendita di tavolette per wc o comunque copriwater ormai non più in produzione anche di aziende che non producono più o che hanno chiuso definitivamente. All’interno del sito è presente una sezione copriwater dove sarà possibile trovare la propria tavoletta del wc anche di modelli ormai fuori produzione anche da 20 anni. Il sedile del wc, purtroppo per varie cause è un elemento con il quale ci troviamo in continuo litigio, o perché si rompono le cerniere o perché accidentalmente qualcuno lo rompe. Nel negozio Jo Bagno è possibile trovare tutti questi copriwater con le relative misure e suddivise per aziende di ceramica; nel caso in cui non fosse presente il modello di copriwater il personale grazie a materiale fotografico e le misure fornite dal cliente riuscirà quasi sicuramente a risolvere il problema. 


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA