Auto, motori, trasporti e servizi

Car wrapping: e finalmente possiamo scoprire che cosa significhi davvero personalizzare


Personalizzare, questa sembra quasi essere la parola d'ordine della nostra epoca contemporanea. Tutti desiderano infatti un look personalizzato capace di esprimere al meglio il proprio modo di essere, tutti desiderano personalizzare la propria casa, la propria auto, il proprio negozio, tutti desiderano ottenere la personalizzazione però scegliendo pur sempre oggetti realizzati in serie. E non pensate che le tanto amate edizioni limitate siano meglio, sono comunque prodotti in serie, prodotti uguali gli uni agli altri, che però sono appunto disponibili in pochi elementi soltanto. La parola d'ordine della nostra epoca contemporanea non trova insomma alcuna reale applicazione, almeno sino ad oggi. Oggi infatti arriva una grande novità in Italia, il car wrapping, novità che finalmente ci permette di scoprire che cosa significhi davvero personalizzare.

La tecnica del car wrapping sfrutta una speciale pellicola auto in un materiale termoformabile, pellicola che va ad aderire alla perfezione alla superficie diventando la sua seconda pelle. La pellicola è disponibile in ogni colore possibile e in ogni finitura, potete anche scegliere la finitura legno, marmo, pelle e simili ovviamente. Non solo, potete anche scegliere una grafica da voi realizzata, la fotografia a cui siete più affezionati e che voi avete scattato, un vostro disegno. Questo significa personalizzare, poter scegliere qualcosa di unico, che appartiene solo a noi e che nessun altro al mondo può scegliere. Ovviamente la tecnica del car wrapping è stata sdoganata dal solo settore delle auto. Può essere scelta anche per i mobili, per le pareti, per i complementi di arredo, per le moto, per le barche, per ogni progetto la vostra mente riuscirà a partorire.

Il termine personalizzare in questo caso non fa riferimento ad alcun procedimento in serie, dovete infatti sapere che per creare questa vera e propria magia gli operai specializzati devono realizzare il lavoro del tutto a mano. Si tratta insomma di veri e propri artigiani, artigiani che sanno sfruttare però le nuove tecnologie e i nuovi materiali che la nostra epoca contemporanea ci regala. Si tratta di una personalizzazione allora che può essere considerata tale al cento per cento.

Scegliete il car wrapping e vedrete che riuscirete a vivere la personalizzazione in un modo del tutto nuovo, vedrete che finalmente riuscirete ad esprimere il vostro mondo. A chi fare affidamento? Semplice, al primo installatore ufficiale di queste straordinarie pellicole in Italia. Stiamo parlando della ditta Luxury Skin a Roma che realizza ogni tipologia di lavoro e che vi offre il massimo della professionalità. Vi basterà vedere i video sul suo sito internet ufficiale per scoprire quanta magia questi professionisti siano in grado di creare, vi faranno tornare letteralmente bambini, con quel brillio di stupore e meraviglia negli occhi che non provavate ormai da tempo.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA