Attività sportive, spettacolo e divertimento

Capodanno a Roma 2016 - Club Époque per brindare ad un nuovo anno trasgressivo


Il Capodanno in piazza è un classico piuttosto consolidato nelle grandi città così come nei piccoli centri d'Italia. Anche Roma, in occasione del Capodanno 2016, proseguirà con la tradizione proponendo ai suoi cittadini, ma anche ai turisti ed ai viaggiatori presenti in città un bellissimo concerto gratuito organizzato dal Comune e che si terrà presso i Fori Imperiali, uno dei luoghi simbolo della Città Eterna. Ma in vista della notte di San Silvestro, le alternative per chi vorrà festeggiare l'ultimo dell'anno in modo originale saranno davvero numerose.

Locali, ristoranti, discoteche e ville capitoline sono pronte a trasformarsi in invidiabili location per la notte di Capodanno 2016, rendendo la permanenza dei tanti turisti a Roma davvero indimenticabile. Se già durante l'anno la notte nella Città Eterna è destinata a trasformarsi nell'esperienza più magica e suggestiva della propria vita, per Capodanno si preannuncia inimitabile. Per rendere l'idea basterà pensare che già da tempo i principali locali più in voga di Roma hanno predisposto il proprio programma in vista della festività più attesa e glamour dell'anno.

All'appello risponde anche la discoteca Club Époque che in occasione del Capodanno 2016 ha promesso di dare il meglio di sé predisponendo un programma al quale non si potrà assolutamente dire di no. Il posto già di per sé si presenta particolare ed al limite dello scandaloso. Nome di punta dell'intrattenimento burlesque della Capitale, sono tante le anime del locale che si presta con grande versatilità ad essere ristorante, discoteca e cocktail bar al tempo stesso.

Ubicato in Piazza Barberini, il Club Époque anche per Capodanno 2016 non deluderà i suoi clienti affezionati così come coloro che vi accederanno per la prima volta, promettendo per l'occasione la sua classica vena di irriverenza démodé ed il suo piatto forte, la cena spettacolo, che lascerà i preseti a bocca aperta non solo per l'eccellente servizio di ristorazione ma anche per l'intrattenimento garantito dai classici spogliarelli.
Dalla Dolce Vita della Capitale alla Belle Époque della Parigi di fine '800 il passo sarà brevissimo. Il party di Capodanno 2016 avrà inizio alle ore 20:30 e si protrarrà per l'intera notte tra cena raffinata (nella variante Gold e Platinum), incursioni di burlesque e tanta musica. Anche dopo lo scoccare della mezzanotte con il consueto brindisi inaugurale (accompagnato da un buffet di dolci natalizi), i festeggiamenti proseguiranno al Club Époque, grazie al dj set in vinile per un Capodanno 2016 a Roma all'insegna della trasgressione.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA

Privacy Policy Cookie Policy