Preziosi, oreficeria e articoli da regalo

Bigiotteria Primadonna regina indiscussa del maxi


La collezione 2013 non fa mancare il pieno rigore, caratteristico dei gioielli Primadonna, nell’inseguire appieno le ultimissime tendenze del gioiello.

Se quest’anno gli accessori sono maxi, il maxi diventa l’imperativo categorico della nuova collezione. I gioielli Primadonna inseguono, quindi, l’estro del 2013 senza freni, osando come nessuno. Possiamo ammirare una collana realizzata con un semplice laccio sintetico, rosso, che si lega al collo con un nodo, e che lascia cadere ai due lati due fili da cui pendono un’enorme rosa rossa realizzata in pietra, e una altrettanto enorme moneta antica, dorata, con incisioni volutamente illeggibili, che danno al ciondolo un vissuto ed una esclusività particolare.

La scelta del laccio, quindi, non contraddice la carica maxi dei gioielli Primadonna perché abbinato con ciondoli che veicolano il messaggio in modo chiaro e deciso. Ma si osa ancora di più: pezzo forte della collezione è un girocollo dalle maglie strette ed argentate, ruvide e lucenti, da cui pende un enorme fiore, piatto, verde pistacchio, realizzato interamente con tessuto. Al ciondolo sono sovrapposti due fiori in pietra: il primo, più grande, verde scuro, con petali dalla fantasia romboidale che palesa le sfumature di luce della pietra grazie alle mille sfaccettature, il secondo, più piccolo e verde chiaro, dai petali lisci e lineari, più lucidi, insomma più classici.

Tre elementi che, nonostante la diversità, sono accostati da Primadonna con il talento proprio di chi sa trovare l’armonia, l’equilibrio e il bello in ogni cosa. Infine, la collezione 2013 vanta una collana a maglia larga, in plastica lucida, beige. I ciondoli applicati ricoprono quasi l’intero giro della collana, e sono stelle grandi e colorate, con interno vuoto. Le punte sono assolutamente simmetriche, e ricordano le stelle di Barbie. Il richiamo ai personaggi famosi usati anche da molti brand negli accessori di bigiotteria online, ha sempre il suo fascino, come era stato per le linee di tutte le marche dedicate ad Hello Kitty o ai sette nani.

Primadonna quest’anno ha scelto Barbie, perché lo stile delle stelle è perfetto per un look casual che non rinuncia alla bellezza.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA