Moda e abbigliamento

Lingerie: premiare la qualità


La scelta della lingerie giusta non è mai semplice. La varietà è troppa, i negozi pure, e spesso nell’indecisione si finisce per scegliere i prodotti economici a discapito della qualità. La biancheria intima però, essendo quella più a contatto con la pelle, se non è realizzata con materiali di qualità può provocare sfoghi cutanei e fastidiose irritazioni, nonchè micosi difficili da guarire.

E’ chiaro quindi che sia importante selezionarla accuratamente, oltre per un discorso qualitativo, anche per un fatto puramente estetico. Se non avete ancora trovato la marca di lingerie ideale per voi e state cercando qualcosa di raffinato e sensuale o comodo ed elegante, ed elevata a livello qualitativo, Amarcod fa al caso vostro. Già il marchio, conosciuto a livello internazionale, è da solo sinonimo di garanzia. La sua forza sono i prodotti realizzati interamente in Italia, dalla progettazione, alla scelta dei materiali arrivando alla produzione finale.

I dettagli e le rifiniture di alta sartoria lo rendono uno dei marchi più competitivi tutt’oggi sul mercato. I materiali di primissima scelta, come la morbida seta ed il pizzo delicato, i colori raffinati e le linee d’avanguardia, sono un caposaldo di quest azienda che crea unicamente capi di alto livello. Se anche per voi l’intimo è un diritto umano inalienabile, visitate il sito internet per vedere con i vostri occhi i capi Amarcod!


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA