Attività sportive, spettacolo e divertimento

Aurora Ramazzotti: il flirt della giovane vip


Se sei figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, è inevitabile che la tua vita sarà (bene o male) sotto i riflettori. Ancor di più se, ad appena diciannove anni, ti butti nella conduzione di un programma seguito come il daily di X Factor.

Le polemiche

L’ultima edizione di X Factor, il celebre talent show di copertura internazionale, aveva visto parecchie novità: addio a Morgan, uno dei giudici storici. Al suo posto era entrata Skin, cantante rock di fama mondiale. Gli altri giudici erano Mika, Elio e Fedez. La conduzione del programma era rimasta saldamente nelle mani di Alessandro Cattelan, ormai completamente a suo agio nel ruolo.

La grande novità, a parte un’inarrestabile Mara Maionchi a condurre l’Extra Factor, era stata lei: Aurora Ramazzotti come conduttrice del daily, cioè l’appuntamento giornaliero con i giovani cantanti.

La giovane, ancora non diciannovenne, si buttava a capofitto in una vasca di squali. Le polemiche, infatti, non erano mancate. Social e stampa si erano divisi in due fazioni opposte: chi l’additava come raccomandata, chi diceva che invece Aurora era brava.

Lei, seppur ferita dalle offese, non si era fermata. Difesa anche dal papà Eros (com’è naturale), ha portato a termine il suo compito. Con buoni risultati, tra l’altro.

I flirt della bella Aurora

Sei bella, sei famosa, hai diciannove anni: è inevitabile (e anche giusto) che Aurora abbia storie e flirt con baldi giovani. I paparazzi avevano già reso pubblica la sua relazione con Edoardo Gori, nipote del potentissimo manager Giorgio Gori (marito, tra l’altro, di Cristina Parodi). I due sono stati insieme per un periodo piuttosto lungo, fino alla rottura.

Adesso, la figlia di Eros e Michelle è stata “pizzicata” in un locale di Milano, l’Hollywood, con un bel ragazzo moro che, secondo Novella 2000, sarebbe un modello.

Una serata di divertimento prima di volare alle Maldive con il papà che però, com’era prevedibile, è finita sui giornali. Le discoteche Roma si preparino: magari la prossima volta toccherà a loro.

Le storie dei genitori

Intanto, i genitori si godono le loro nuove storie. Michelle pensa alla sua nuova famiglia con Tomaso Trussardi e le piccole Celeste e Sole. Eros invece è sposato con la modella Marika Pellegrinelli, da cui ha avuto due figli, Raffaela Maria e Gabrio Tullio.

Insomma, l’ex coppia più amata dagli italiani ha ritrovato la serenità dopo il divorzio. La turbolenza sembra essere arrivata per Aurora, ma si sa: a diciannove anni tutto è complicato.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA