Comunicazione, visibilità e servizi aziendali

Come integrare l'attività


Il modo di fare business per un aspirante imprenditore è totalmente cambiato negli ultimi 10 anni. Il web ha preso un posto cosi importante nello sviluppo di un business plan che ormai potrebbe essere considerato un'attività nell'attività.

Sia che offriate servizi o che vendiate prodotti, vi troverete di fronte alla necessità di avere un sito web vetrina o anche un sito e-commerce per la vendita on-line. E non basterà mica!

I siti web vanno seguiti, aggiornati di continuo, ed integrati con i canali dei social network per una comunicazione a 360 gradi capace di imbrigliare da tutte le parti il potenziale cliente. Avrete poi bisogno di posizionare il sito sui motori di ricerca, perche altrimenti non avreste traffico.

E' palese quindi che creare e gestire un sito web richiede molto tempo che potreste non avere dovendo gia portare avanti l'attività “al banco”. La soluzione migliore in tal caso è quella di affidare l'assistenza web completa ad un personale interno dedicato e competente o anche ad un'agenzia esterna. L'importante è che non sfugga il controllo, richiedendo il monitoraggio dell'attività web mediante dei report, magari con cadenza settimanale.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA