Servizi assicurativi e finanziari

Assicurazione moto low cost


Ad oggi esistono una serie di assicurazioni low cost che a differenza delle tradizionali proposte offerte dalle compagnie assicurative permettono di risparmiare notevolmente sul premio annuale da versare per stipulare una polizza sulla nostro moto. In questo senso ci sono numerose piattaforme on line che consentono ,stando comodamente a casa propria, di ricevere un preventivo assicurativo gratuito che meglio risponda alle proprie esigenze analizzando rischi e benefici.

Quanto invece alla graduatoria tanto ricercata su quali siano le assicurazioni moto più economiche è solamente una legenda dato che ogni premio assicurativo dipende da una serie di fattori variabili come l’anzianità del patentino, l’età del conducente oltre che dal tipo di veicolo che bisogna assicurare. Sicuramente una delle poche compagnie che cerca una soluzione personalizzata con il proprio cliente, tentando di trovare la formula assicurativa più idonea alle aspettative dei richiedenti, è senza dubbio ConTe.it che consente di risparmiare su copertura RCA, Kasko e furto anti-incendio. Anche se la Genertel sta proponendo un pacchetto assicurativo molto allettante le cui condizioni superano di gran lunga le normali opzioni di responsabilità civile, dato che all’interno del premio annuale la compagnia garantisce una serie di servizi molto utili che consentono una maggiore tranquillità per chi guida.

Tra questi vanno menzionati quello relativi all’assistenza stradale nel caso ci siano piccoli guasti come una gomma a terra o la batteria scarica, con riparazioni sul posto con eventuale intervento del carro attrezzi fino all’assistenza legale, dato che vengono risarcite le spese legali fino ad un massimo di 15.000 €, nel caso in cui il proprio veicolo sia oggetto di controversie relative ad incidenti stradali. Senza dimenticare che grazie all’offerta assicurativa proposta da Genertel è possibile sospendere la propria polizza per un periodo concordato e riattivarla in qualsiasi momento, rispondendo alle esigenze di chi magari non usa la moto tutto l’anno.

Fonte: http://sosassicurazioni.com/


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA