Nutrizione

Dare da mangiare ai propri animali in maniera automatica


Dopo un lungo e rigido inverno passato davanti la propria scrivania a lavorare destreggiandosi tra i mille impegni da gestire e le tremila attività a cui solitamente in molti si dedicano non appena arriva la bella stagione sicuramente il nostro primo pensiero è di organizzare la vacanza dei nostri sogni.

Molti invece sono coloro i quali approfittando dei ponti di primavera giocano d'anticipo organizzando una fantastica gita fuori porta che ci regali un assaggio della bella stagione, un antipasto difficile da gestire visto il consueto problema che si presenta ogni anno ovvero, dove lasciare il mio cane/gatto?

Sicuramente un animale domestico può complicare l'intera organizzazione del viaggio, e sicuramente la scelta ideale sarebbe condividere insieme al nostro amico a quattro zampe la vacanza. ma a volte è difficile organizzare un week end a misura di fido perchè diverse sono le problematiche da risolvere, primo tra tutti è il benessere dell'animale visto che il viaggio potrebbe stressarlo particolarmente anche se non sarebbe da meno fargli cambiare totalmente abitudini lasciandolo da un parente o da un amico, per il nostro animale domestico sarebbe comunque uno stress particolarmente difficile.

Un cane o un gatto ha la necessità di vivere la sua quotidianità quindi se dobbiamo spostarci per un week end, per trascorrere qualche giorno di relax è necessario non causare troppi stress. La soluzione ideale potrebbe essere Pet sitter ovvero un distributore di cibo e acqua assolutamente autonomo e soprattutto facilmente programmabile che distribuisce ai propri cani o gatti la quantità di cibo ideale per la loro alimentazione e soprattutto rispettando orari che possiamo programmare direttamente noi.

Pet Sitter è un sistema poco ingombrante ma particolarmente robusto, ideale per gli animali di piccola ma anche di grossa taglia, che distribuisce la quantià di cibo e acqua da noi programmata evitando così spiacevoli inconvenienti, si può usare sia in caso di necessità ovvero se restiamo fuori casa per qualche giorno ma è può essere anche utilizzato tutti i giorni, il controllo del cibo ci permette di prevenire l'obesità del nostro animale domestico in più avremmo la possibilità di non impazzire a ricordarci se abbiamo dato da mangiare o meno al nostro cane o gatto.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA