Auto, motori, trasporti e servizi

Dove acquistare un camper


Uno showroom può essere un evento paralizzante, data la quantità di furgoni in mostra, ma è anche un buon modo di vedere molti di modelli in un breve lasso di tempo. Se siete intenzionati circa l'acquisto, è necessaria una certa preparazione, soprattutto se state pensando di acquistare una delle proposte spesso disponibili. Mi raccomando fate sempre due visite.

La prima è di ricognizione. Portate con voi penna, taccuino, metro a nastro e un piccolo zaino per tutte le brochure. Passare attraverso tutti i camper, prendendo nota su caratteristiche e prezzi. La tua seconda visita, un giorno o due dopo può essere uno sguardo più limitato ma intensa verso una selezionata scelta, insieme a negoziati seri, se si sta comprando. 

La vendita e l'acquisto di camper usati

Cercate di fare almeno una delle due visite in un giorno della settimana in cui ci sarà meno gente in giro e i concessionari saranno meno infastiditi! Un altro suggerimento è di visitare tutti i vostri rivenditori locali in anticipo, in modo da avere una buona idea dei prezzi. Se non si acquista in uno showroom, allora è ancora una buona occasione per vedere esattamente ciò che è disponibile e decidere in seguito, soprattutto se avete intenzione di acquistare un'unità costruita su misura. Questo specialmente quando si tratta della vendita di camper usati.

Siate pronti a trascorrere il tempo. Abbiate un'idea di vari disegni, sedetevi al loro interno e fate anche tutti i movimenti del vostro vivere nel camper-fare le valigie, cucinare, mangiare, dormire e fare la doccia. Piccole cose come muoversi intorno al letto in uno spazio piccolo. Se ti piace leggere fino a notte fonda, allora dove sono le luci di lettura? Se si desidera accedere alla qualità degli interni, date un'occhiata in tutti gli armadi, tirate un paio di cassetti, scorrete le dita intorno ad alcuni bordi interni.
 Fate al concessionario tutte le domande che vi vengono in mente.  I concessionari, per la maggior parte, si aspettano questo.  I più astuti riconoscono che qualcuno che è felice e contento del proprio acquisto è il loro migliore (e spesso più conveniente) procacciatore della loro successiva vendita.


ISCRIVI GRATUITAMENTE LA TUA AZIENDA